SCRIVI PER NOI

scrivi per noiPubblicare un libro: per molti sembra quasi una necessità. Ma per farlo occorre avere una buona idea e saperla raccontare. Sembra scontato, ma la maggior parte degli aspiranti autori dimentica sempre una di queste due condizioni, spesso entrambe. Ci sono invece veri talenti, giovani e no, che sono nati per scrivere ma che si arrendono alla difficoltà di proporsi alle case editrici, spesso colpevolmente distratte e senza intuito, o semplicemente concentrate sugli aspetti commerciali. Tam non vive d’aria e di passione ma cerca di dare un senso alla propria esistenza editoriale. Oltre a proporre “piccoli libri eccellenti”, affidati ad autori collaudati e autorevoli, vuole dare spazio a questi “talenti” che hanno capacità, passione e qualcosa di avvincente da raccontare.

Se vi riconoscete in questo “ritratto” scrivete a info@tameditore.it. Vi ascolteremo, vi leggeremo e, se il caso, vi pubblicheremo.

SARANNO SCRITTORI

Albert_Anker_Schreibender_Knabe_c1908Tremila battute per farvi conoscere e dimostrare il vostro talento.

È la sfida di Tam per darvi l’opportunità di pubblicare un breve racconto che potrebbe essere l’avvio di una carriera di scrittori. Inviate il vostro scritto inedito a info@tameditore.it, al massimo 3.000 battute (sono più che sufficienti per restituire una situazione, un’emozione, un incanto) a tema libero, specificando nome, cognome, età, scuola o professione.

I racconti più interessanti saranno pubblicati da Tam editore in una raccolta dal titolo “Saranno scrittori”, che verrà promossa a livello nazionale: agli autori prescelti saranno spedite 10 copie omaggio, sperando che questo sia l’avvio di una brillante carriera di scrittore. Tam sarà un ottimo inizio.